Grande Fratello 16: lite violenta tra Alberico Lemme e Valentina Vignali

Alberico Lemme e Valentina Vignali sono ai ferri corti. Dopo l’ennesimo scontro tra i due concorrenti del reality show di Canale 5, il Grande Fratello 16, c’è stato un secondo round molto violento tra il dietologo dei vip e la web influencer e cestista.

Il dietologo dei vip, fortemente voluto dalla conduttrice tv Barbara D’Urso per fare ascolti tv e innalzare il livello trash della trasmissione di Canale 5, ha chiamato Ambra ‘professoressa del pise**o‘ e la donna ha chiesto le scuse, che però non sono arrivate, per questo si è appartata in camera ed è scoppiata a piangere.

Valentina Vignali è uscita in giardino e si è scagliata duramente contro Alberico Lemme: “Cosa hai detto? Mi dici che hai detto a Ambra? Che vuol dire professoressa del pise**o? Cosa vai a dire ad Ambra. Cosa volevi dire con ‘professoressa del pise**o?”.

Per poi andare giù pesante: “Ma sei sordo? Amplifon? Questa ragazza sta piangendo. Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente. Ma tu che sei venuto a fare qua? A fare inca**are la gente, hai fatto piangere la mia amica. Dici che si è commossa? Mi stanno tremando le mani. Tu ringrazia che siamo qua – ha continuato -. Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai. Lo schifo che mi fai. Non ti sputo in faccia perché stiamo davanti a tutta Italia. Sei la me**a, sei. Ma che ca**o te ridi? Che ca**o ridi? Ma cosa ca**o ridi? Non ce la faccio, adesso spacco tutto”.

Gennaro ha portato Valentina Vignali in camera, ma non è riuscito a calmarla: “Non ce la faccio, non ce la faccio ragazzi. Mo me ne vado. Fatemi uscire stasera, perché gli spacco la testa a questo. […] Se ne deve andare lui. Lui è incivile, è immorale, è un cogli**e, non capisce un ca**o. Non ce la faccio con questo. Poi con quella risate di me**a”.

Redazione-iGossip