Grande Fratello 16: Michael Terlizzi deriso per la sua malattia e criticato per la nomination a Mila Suarez

Michael Terlizzi del Grande Fratello 16 è stato deriso per la sua malattia ed è stato aspramente criticato sui social per la nomination alla concorrente marocchina Mila Suarez. Il figlio dell’ex naufrago barese dell’Isola dei famosi, Franco Terlizzi, è stato schernito e insultato da qualche concorrente del GF16 per via della sua particolarità fisica, chiamandolo “Calamaro” e imitandone le movenze.

Michael Terlizzi – Foto: Facebook

Michael del GF16 non sembra essersi dispiaciuto per l’episodio a tal punto che durante la puntata ha commentato il caso preannunciato dalla conduttrice tv Barbara D’Urso con queste parole: “Anche se fosse non c’è problema, sarà un’altra cosa!”.

Ma la padrona di casa è stata irremovibile e ha fatto intendere che il Grande Fratello avrebbe indagato: “Sorrisini, prese in giro alle spalle di Michael… vi avverto: io e il Grande Fratello non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullizzazione e omofobia”.

Nomination di Michael Terlizzi

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello 16 è scoppiato un altro caso relativo alle nomination a causa di una frase pronunciata sempre da Terlizzi. Mila Suarez ha ricevuto durante la diretta della quarta puntata del Grande Fratello 2019 ben sette nomination tra cui quella di Michael. Ma il voto di quest’ultimo ha fatto insorgere i social, al momento di fare la sua votazione Terlizzi ha detto: “Come la volta scorsa nomina Mila – poi si è corretto – ah no non l’ho detto, l’ho detto nelle esercitazioni”… una frase che non è passata inosservata e sui social è scoppiata una vera bufera. C’è chi addirittura ipotizza che i concorrenti siano addirittura pilotati dagli autori. Cosa avrà voluto dire? Di quali esercitazioni sta parlando?