Grande Fratello 16, Michael Terlizzi rivela: “Da giovanissimo ho sempre ricevuto due di picche dalle ragazze”

Michael Terlizzi ha rivelato agli altri concorrenti del Grande Fratello 16 che da giovanissimo ha sempre ricevuto due di picche dalle ragazze. Il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi, Franco Terlizzi, si è raccontato senza filtri agli altri coinquilini della Casa più spiata e famosa d’Italia.

Michael Terlizzi – Foto: Facebook

Durante l’adolescenza gli è sempre mancata la sicurezza giusta per affrontare alcuni problemi e per approcciarsi a quelle ragazzine che gli piacevano di più.

Michael Terlizzi del GF16 ha asserito: “Non avevo una ragazza. Tutti i miei amici ne avevano una mentre io no perché non avevo un aspetto fisico meraviglioso. Da adolescente ero strano. Quattro o cinque volte ho provato con delle ragazze, ma ho ricevuto dei due di picche clamorosi. Da quel periodo in poi non ci ho provato più con nessuna ragazza”.

Nella notte, mentre Gennaro e Francesca si scambiavano baci sul collo e messaggi in codice, il tenebroso Michael Terlizzi ha fatto questa confessione: “Non accetto il rifiuto. Non posso proprio sopportarlo. Sei una bella ragazza, ti sto dando un’occhiata o mi ricambi in maniera esaustiva o sennò avvicinati. Se non c’è uno scambio di sguardi, io non vado. Magari poi scopro che è fidanzata. Io potrei impazzire per le corna”.

Redazione-iGossip