Grande Fratello 16, Mila Suarez in lacrime dopo il confronto con Alex Belli

Mila Suarez è scoppiata in lacrime dopo il confronto con il suo ex fidanzato, il modello ed ex naufrago vip Alex Belli, nella Casa del Grande Fratello 16. Il bellissimo attore ha invitato la sua ex fidanzata a smetterla di parlare sempre di lui, come aveva più volte dichiarato Francesca De André. Le ha assicurato per l’ennesima volta di non averla mai tradita perché, a suo dire, la relazione con Delia Duran sarebbe iniziata solo un mese più tardi. Dopo la diretta, la modella marocchina si è sfogata con il farmacista e dietologo dei vip Alberico Lemme.

La bella marocchina del GF16, Mila Suarez, è apparsa visibilmente provata dopo il confronto con il suo ex fidanzato Alex nel corso della terza puntata del longevo e chiacchierato reality show della televisione italiana.

Mila si è detta dispiaciuta per come è finita la sua relazione con il sensuale attore e modello: “Io l’ho amato tantissimo e mi dispiace che siamo arrivati a questi livelli. Ormai è un capitolo chiuso. È solo che l’ho amato tantissimo però il destino ha voluto che ci lasciassimo”. Molto meno romantico Lemme, che ha precisato: “Ma lui ha detto che litigavate sempre”.

Ma lei ha ribadito che litigavano perché era convinta del tradimento di lui: “Io non ho perdonato il tradimento. Io ho voluto veramente tanto bene a quell’uomo. Però ormai la storia è chiusa quindi non voglio neanche più parlarci”. Inoltre ha assicurato che dopo averlo visto, ha avuto la sensazione di avere davanti una persona a cui ha voluto bene ma che non le trasmette più le sensazioni di un tempo: “Stasera l’ho visto come una persona a cui ho voluto bene ma non mi dice più niente. Non doveva venire a chiarire qui davanti alla gente”.

Capitolo chiuso per Mila? Speriamo proprio di sì!

Redazione-iGossip