Grande Fratello Vip 2016 anticipazioni: chi saranno i protagonisti ?

Manca ormai poco all’inizio del Grande Fratello Vip, prima edizione 2016. La conduttrice sarà Ilary Blasi, come si può intuire dai diversi promo video in onda in questi giorni in televisione.

Ma chi saranno i protagonisti di questo Grande Fratello un po’ anomalo?

34130

Chi ha rivelato due nomi importanti, Costantino Vitagliano e Pamela Prati, due dei concorrenti che varcheranno presto la porta rossa. Costantino ha confermato postando una foto su Facebook con l’hashtag #siviveunavoltasola.

Nega invece la sua partecipazione al reality dei vip Anna Falchi, impegnata in una relazione sentimentale con Andrea Ruggeri. “Lui è quello giusto – ha detto l’attrice – Il matrimonio non è nei nostri progetti imminenti, ma cominciamo a pensarci, siamo insieme da cinque anni. Il bello è che, non convivendo, abbiamo conservato la passione”.

Per quanto riguarda la programmazione TV, il Grande Fratello Vip partirà lunedì 19 settembre 2016; inoltre, ogni lunedì andrà in onda la grande serata in prime time sul Canale 5. A partire da martedì 20 settembre ci sarà il daytime su La5 e Italia 1. Ancora non si sa se sarà possibile spiare i concorrenti 24 ore su 24 come nel classico Grande Fratello, ma di certo le sorprese non mancheranno.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.