Grande Fratello Vip 3, il messaggio aereo pro Elia Fongaro scatena reazioni

L’ex velino di Striscia la notizia Elia Fongaro è stato eliminato lunedì scorso dal Grande Fratello Vip 3. Il modello e personaggio tv ha perso la sfida al televoto contro Ivan Cattaneo e Martina Hamdy. I suoi fan sono rimasti molto amareggiati e delusi. Pertanto hanno pensato di inviare un messaggio aereo molto duro e forte agli altri concorrenti del GF Vip 2018.

Il messaggio rivolto a tutti i concorrenti ancora in gara ha scosso un po’ tutti, in primis l’attrice Jane Alexander. “Tutti falsi dentro, il più vero fuori. Elia fan“, questo è il messaggio aereo che ha scatenato un dibattito sia in Casa sia sui social.

Jane ha commentato così il messaggio dei fan dell’ex velino: “Grazie per avermi dato della falsa, comunque va bene così. Grazie, siete gentili. Elia hai delle fan che ci tengono a te, te le meriti. Magari sto sulle pa**e, può essere tutto”.

Il concorrente più enigmatico della terza edizione del Grande Fratello, Elia Fongaro, era finito al centro delle polemiche la scorsa settimana per lo scontro molto acceso con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte sul caso relativo alla “tarantinità” dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018. “Sta etichettando un popolo quando invece questo modo di essere appartiene a me”, aveva dichiarato l’ex tronista in diretta durante la settima puntata del GF Vip 3. L’ex velino aveva chiesto scusa pubblicamente: “Chiedo scusa a chi si è sentito offeso ma non era mia intenzione”. Monte aveva ribattuto: “Viviamo nella collettività quindi mi sono permesso di fargli lo storytelling. Per me è un manipolatore ed è subdolo da quando ha cercato di mischiare le carte in tavola alla fine dell’ultima puntata”. Nella questione si era intromessa Jane Alexander: “Francesco vede in noi il riflesso di una storia che ha già vissuto”.

In settimana anche il giornalista scientifico e conduttore tv Alessandro Cecchi Paone aveva avuto un duro scontro contro Elia sempre sul caso “tarantinità” e sul flirt dell’ex velino con l’attrice Jane Alexander. L’ex anchorman ed ex vicedirettore del Tg4 aveva ribadito in diretta le accuse contro l’ex velino: “Lui è un razzista, mi sono sentito offeso e se non lo capisce è un cretino. Un italiano non si può permettere di parlare male di un altro Italiano”. Elia aveva commentato amaramente: “Da Cecchi Paone non me lo aspettavo”.

Ora a rischio eliminazione sono proprio Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè.

Redazione-iGossip