Grande Fratello Vip 3: il riassunto della nona puntata

La nona puntata del Grande Fratello Vip 3 si è aperta con l’ingresso in casa della conduttrice tv Ilary Blasi e dell’opinionista fisso Alfonso Signorini durante il classico momento “freeze” degli autori del reality show di Canale 5. Il direttore del settimanale di gossip Chi ha mostrato a Silvia Provvedi la nuova copertina della sua rivista in cui Fabrizio Corona bacia Asia Argento e ha commentato: “Come vedi si è consolato in fretta” La cantante del duo musicale Le Donatella ha risposto: “Se lo può tenere”. L’opinionista ha svelato a Walter Nudo che Fariba, la madre di Giulia Salemi, è pazza di lui, mentre, a Fabio Basile che la sua ragazza l’aspetta fuori.

Lo scherzo a Walter Nudo e l’eliminazione di Fabio Basile

Il Grande Fratello Vip ha organizzato un brutto scherzo con tanto di verdetto farsa: Walter Nudo è l’eliminato della nona puntata. In realtà una volta che è entrato nello studio tv ha scoperto di essere il secondo concorrente salvo all’insaputa di tutti. Il vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi è entrato di nuovo in casa, tra lo stupore generale, e ha comunicato il nome del concorrente ufficialmente eliminato: il 24enne campione olimpico nella categoria 66 kg a Rio de Janeiro 2016, Fabio Basile.

Sono state rese note le percentuali dei concorrenti meno votati della settimana per il televoto “Chi vuoi salvare?”: Benedetta Mazza con il 32%, Walter Nudo con il 26%, Ivan Cattaneo con il 22% e Fabio Basile con il 20%. Gli autori del Grande Fratello Vip 2018 hanno riservato una bella e simpatica sorpresa al vincitore della duecentesima medaglia d’oro nella storia dell’Italia ai Giochi olimpici estivi: l’ingresso in casa della sua amata nonna Diamante.

Una donna per Walter Nudo e le nuove nomination

Il bellissimo e aitante attore, personaggio tv ed ex modello Walter Nudo ha mandato in visibilio il popolo della Rete e l’hashtag #UnaDonnaPerNudo è sempre ai vertici delle ricerche sul noto sito di microblogging. Per lui si è presentata in casa una vecchia conoscenza dei reality show: la bombastica showgirl Francesca Cipriani. “Mi hai colpito – ha confessato Francesca a Walter -, sei una persona splendida, ti seguo sempre”. Ma Nudo non si è scomposto più di tanto e non l’ha baciata.

Ennesimo scontro al vetriolo nella Casa del GF Vip 3 tra Alessandro Cecchi Paone e l’ultima eliminata, Maria Monsè.

I nominati di questa settimana sono Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala, poiché quest’ultimo ha deciso di cedere la sua immunità alla sua compagna di viaggio Benedetta Mazza.