Grande Fratello Vip 3: il riassunto della prima puntata

Grande Fratello Vip 3: la prima puntata del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel consueto ruolo di opinionista fisso, è stata trasmessa lunedì 24 settembre in prima serata. La moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha fin da subito catalizzato l’attenzione del pubblico e dei concorrenti del GF Vip 3 per il suo outfit nero molto sensuale.

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3 – Foto: Instagram

I concorrenti del GF Vip 3

La prima puntata del Grande Fratello Vip 3 è stata ovviamente dedicata in gran parte alla presentazione ufficiale dei concorrenti, molti dei quali davvero sconosciuti al grande pubblico. Secondo molti internauti era molto più “vip” il cast del Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso. Secondo altri ancora, questa è l’edizione meno vip di sempre.

I concorrenti ufficiali del GF Vip 3 sono: Francesco Monte, Valerio Merola, Marchesa D’Aragona, Walter Nudo, Le Donatella, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Jane Alexander e Stefano Sala.

Le prove e le nomination

Due prove hanno tenuto banco durante la prima puntata del reality show di Canale 5. La prima è stata vinta dall’ex tronista di Uomini e Donne nonché protagonista dello scandalo canna gate all’Isola dei famosi 2018, Francesco Monte. L’ex fidanzato della modella e showgirl argentina Cecilia Rodriguez è riuscito a liberare le due Giulia, che erano state legate a due forzieri.

Durante la seconda prova, i vip sono stati divisi in due squadre per il quiz sul gossip riguardante i componenti della squadra avversaria. Ad avere la meglio è la squadra blu.

In nomination sono finiti: Stefano, Andrea, Martina, Le Donatella, Jane, Walter, Francesco, Enrico, Elia e Lisa. Ora sarà il pubblico a decidere mediante il televoto chi sarà il primo eliminato del Grande Fratello Vip 3.

Redazione-iGossip