Grande Fratello Vip 3: il riassunto della quarta puntata

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 3 ha finalmente regalato al pubblico momenti ironici e divertenti con il super ospite Cristiano Malgioglio e un durissimo scontro tra Patrizia De Blanck e Daniela Del Secco D’Aragona in merito al titolo nobiliare di quest’ultima. Durante la quarta puntata del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, è stato eliminato il conduttore radiofonico e televisivo Enrico Silvestrin, che ha perso la sfida al televoto contro Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi.

Monte e Salemi replicano agli attacchi di Moser e Rodriguez

Alcuni giorni fa la showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez ha attaccato Giulia Salemi a Casa Signorini perché ci ha provato con Francesco Monte, Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez. La soubrette Giulia Salemi ha respinto questa accusa in diretta tv e ha sottolineato: “Non ci ho mai provato con ragazzi fidanzati. Io non ho giudicato lei e quello che ha fatto…”.

Ignazio Moser ha rifilato una stoccatina all’ex tronista tarantino di Uomini e Donne sempre a Casa Signorini: “Io con le ragazze che mi sono solo simpatiche, non dormo…”. Francesco Monte ha preferito non rispondere alla provocazione del compagno di Cecilia Rodriguez.

Lo show di Malgioglio e l’eliminazione di Silvestrin

Il celebre cantautore Cristiano Malgioglio ha portato tanta allegria e divertimento nella Casa del GF Vip 3. Il super ospite della quarta puntata ha riservato delle critiche piuttosto dure e acute nei confronti di diversi concorrenti di questa edizione del reality show di Canale e ha spronato diversi concorrenti, in particolar modo Benedetta Mazza e i modelli Elia Fongaro e Stefano Sala, a fare di più e a dare il massimo poiché questa esperienza può regalare tanto successo e popolarità. Immancabili e insuperabili i diversi siparietti con il Castigatore.

Il verdetto della quarta puntata ha lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca. L’eliminazione del conduttore tv e radiofonico Enrico Silvestrin ha scatenato l’ira e la rabbia del popolo della Rete.

L’affaire Corona e lo scontro Daniela Del Secco vs Patrizia De Blanck

La fine della liaison di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tornata al centro del dibattito anche durante la quarta puntata del GF Vip 3. Dopo le dichiarazioni shock dell’ex re dei paparazzi italiani, che ha dichiarato a Verissimo di non aver mai amato la cantante del duo musicale Le Donatella, la mamma delle gemelline ha preso le difese della figlia a Mattino 5 e in diretta tv durante la quarta puntata del reality show di Canale 5. “Mia madre – ha detto Silvia – mi ha visto soffrire molto… Per me, è un nuovo inizio”. Ilary Blasi ha pubblicamente invitato Fabrizio Corona per un’eventuale replica. Alfonso Signorini ha tentato di pubblicizzare un’intervista di Corona per il suo settimanale Chi, ma Ilary Blasi l’ha demolito: “Le parole di Corona lasciano il tempo che trovano. Cambia idea ogni 20 minuti. Andiamo avanti. Se vuole viene qui”.

Daniela Del Secco è poi finita al centro dell’attenzione per via del suo tanto chiacchierato titolo nobiliare. Ha ascoltato tutto quello che gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno detto alle sue spalle circa le sue origini nobili. La Marchesa ha visto anche un riassunto dei dibattiti televisivi andati in onda in questi giorni. Ha poi autorizzato i legali ad adire le vie legali contro Anna Fusco, sorella di Lisa Fusco. “Posso dimostrare le mie origini nobili nelle sedi opportune… e questo è solo l’inizio!”, ha dichiarato in diretta tv.

Ha annunciato querela anche nei confronti di Patrizia De Blanck che si è presentata improvvisamente in Casa per un chiarimento ed è stato subito scontro! Un catfight stellare con tanto di insulti e attacchi reciproci. “Procedete anche contro questa poveraccia”, ha dichiarato La Marchesa.

“Questa volta non faccio sconti a nessuno – ha assicurato Daniela Del Secco -. Non sono qui a fare lo zimbello”. Alfonso Signorini ha commentato: “Voglio la contessa al posto di Battista”.

L’ingresso in studio di Battista e le nuove nomination

Maurizio Battista ha abbandonato a sorpresa la Casa del GF Vip 3 in settimana ed è stato intervistato in diretta tv da Ilary Blasi. Il comico è apparso provato e ha parlato di problemi di salute, l’acufene, e della famiglia. Ma non è affatto pentito della scelta di aver abbandonato il reality.

Questa settimana sono finiti in nomination Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo.

La puntata si è conclusa con le scuse della conduttrice tv a Enrico Silvestrin per non aver fatto in tempo a intervistarlo in studio.