Grande Fratello Vip 3: il riassunto dell’ottava puntata

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 3 è stata contraddistinta senza ombra di dubbio dai duri scontri tra Elia Fongaro e Francesco Monte e tra Daniela Del Secco d’Aragona e Maria Monsè. Durante la puntata del reality show di Canale 5 è stata eliminata la showgirl e opinionista televisiva Maria Monsè (52%), che ha perso la sfida al televoto contro Alessandro Cecchi Paone (48%).

Maria Monsè – Foto: Facebook

Maria Monsè contro tutti

L’ex showgirl di Non è la Rai e attrice siciliana è stata l’assoluta protagonista della prima parte dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2018. Ha litigato durante l’ultima settimana e anche in puntata con l’altro nominato, Alessandro Cecchi Paone. Poi ha avuto un acceso diverbio con la Marchesa d’Aragona… e alla fine è stata eliminata al televoto con il 52% dei voti. “Alessandro ha dei modi che non piacciono ai ragazzi – ha commentato a caldo l’eliminata -. Speravo che ci fosse una giustizia… è un bravo giocatore”.

La Marchesa ha fatto salti di gioia: “La sua presenza in casa non aveva più senso”. L’ex anchorman ed ex vicedirettore del Tg4 è più forte e determinato che mai.

Sorpresa per Walter Nudo e confronti per Francesco Monte

Il Grande Fratello Vip ha riservato una splendida sorpresa all’attore e personaggio tv, Walter Nudo. I suoi due figli Elvis e Martin, due ballerini di fama internazionale, hanno inviato un dolcissimo e tenerissimo messaggio di affetto al vincitore dell’Isola dei famosi 1: “Mi mancano tanto. Non voglio che siano preoccupati per me. Io sono qui a fare il tifo per voi”. Martin in collegamento da Monaco di Baviera ha dichiarato in diretta tv: “Non ti preoccupare per noi. Sei un rockman”. Nudo ha sottolineato: “So quanto hai sofferto per i reality. Tutto bene, qui c’è da mangiare”. Elvis da San Pietroburgo ha affermato: “Ti vedo bene, sei veramente forte”.

Francesco Monte è stato strigliato giustamente da Jane Alexander per le sue frasi vergognose e offensive sui baci lesbo. L’attrice ha rivelato che sua sorella per diversi anni ha avuto una storia d’amore con una donna.

Il concorrente tarantino della terza edizione del Grande Fratello Vip è stato poi criticato da Elia Fongaro che, entrato in Casa, ha sentenziato: “Fai uscire la tua personalità, trova argomenti tuoi”. Ma lui ha ribadito le sue scuse pubbliche al mondo gay e ha poi aggiunto: “Appoggio sui miei social l’amore libero per tutti”. L’ex tronista ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi è finito nel mirino di Alfonso Signorini per la sua presunta storia altalenante con la modella e showgirl Giulia Salemi.

Sorprese per Stefano Sala e Giulia Salemi

Dopo aver visto una clip che racchiude i tratti essenziali del rapporto difficoltoso tra Giulia e papà Mario Salemi, la modella ha abbracciato il suo papi nella Casa più spiata d’Italia. Il messaggio di Mario Salemi alla figlia è stato molto importante e utile per il suo cammino: “Ritrova il sorriso e l’energia che noi conosciamo. Trova le conferme, la grinta e la forza che hai dentro di te. Sono fiera di te. Non ti giudico. Senti libera di fare il percorso che meglio credi. Sei fortissima”.

Il modello Stefano Sala ha ricevuto un disegno della figlia Sofia e un video messaggio della mamma: “Sei un padre ed una madre… Sofia ti ama immensamente”.

Nuovo scontro tra la Marchesa e Maria Monsè

Verso la fine della puntata si è registrata l’ennesima litigata tra Maria Monsè e la Marchesa d’Aragona. I nominati della settimana sono: Walter Nudo, Benedetta Mazza, Fabio Basile e Ivan Cattaneo.