Grande Fratello Vip 4: Adriana Volpe si ritira, eliminati Fabio Testi e Valeria Marini

Grande Fratello Vip 4: ultime news e aggiornamenti. La famosa conduttrice tv e showgirl Adriana Volpe si è ritirata tra le lacrime. Ha abbandonato il reality show di Canale 5 perché come ha spiegato il conduttore Alfonso Signorini una persona della sua famiglia sta avendo problemi di salute.

La concorrente ha preso questa decisione, dopo un lungo colloquio con gli autori in confessionale. Adriana Volpe ha salutato gli altri inquilini in lacrime: “Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene. Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie“.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI ADRIANA VOLPE

Alfonso Signorini ha rivelato durante una diretta Instagram che una persona di famiglia di Adriana ha problemi di salute: “Già da 15 giorni lottava per via di problemi seri di salute in famiglia… è stata informata costantemente in questi giorni e ha potuto parlare con il marito, ma ora la situazione si è aggravata ed è dovuta uscire dalla casa. Sono contento per lei perché davanti a un’emergenza di questo tipo, lei ha preso la decisione di essere presente anche se il GF perde una grande protagonista”.

GF Vip 4, riassunto ultima puntata

Durante l’ultima puntata del GF Vip 4 sono stati eliminati prima Fabio Testi e poi Valeria Marini al televoto lampo, per la gioia di Antonella Elia. Sossio Aruta, il più votato, è diventato il primo finalista del Grande Fratello Vip 2020. Dopo una nuova nomination palese, rischiano l’eliminazione nella prossima puntata Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. La prossima puntata sarà mercoledì 25 marzo. Il reality show di Canale 5 finirà l’8 aprile, come previsto inizialmente.

Redazione-iGossip