Grande Fratello Vip 4, il marito di Fernanda Lessa attacca Antonella Elia e il reality

Grande Fratello Vip 4 è sempre al centro di aspre polemiche e critiche. Dopo gli attacchi al vetriolo di Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco, l’ultimo a scagliarsi contro il reality show di Canale 5 è stato il marito di Fernanda Lessa.

Durante l’ultima puntata del GF Vip 4, il conduttore Alfonso Signorini e i suoi opinionisti hanno redarguito Fernanda Lessa e Valeria Marini per gli attacchi ad Antonella Elia.

Dopo la puntata, Fernanda Lessa si è sfogata in lacrime per tutta la notte, e ha rivelato importanti retroscena sul suo passato. Vedendola così il marito Luca Zocchi è intervenuto sui social per attaccare Antonella Elia e lo stesso reality.

“Purtroppo questo è quello che succede quando la gente è ignorante e non ha idea di cosa parla – ha osservato Luca Zocchi -. Mia moglie fortunatamente ha una sensibilità superiore a molte persone e sono sicuro che ha le spalle larghe. Gli attacchi rivolti al suo credo e religione, beceri e ignoranti, non la toccheranno davvero perché sa di essere nel giusto”.

CHI È FERNANDA LESSA? BIOGRAFIA, VITA PRIVATA E CARRIERA

Ha poi sottolineato: “Mi spiace solo vederla così per colpa dell’ignoranza delle persone. Capita, spesso quando la pensi diversamente o quando provieni da un’altra cultura, vieni trattato cosi, vieni bistrattato in quanto diverso ma non sono questi i messaggi che dovrebbero passare. Amore mio, stai tranquilla, la gente ti vuole bene, io ti amo, le piccole ti amano, fot*****e di quello che dicono dei barotti finti perbenisti.. ti amo, tanto..”.

E poi ancora: “Ieri sera avete leso la dignità di un popolo, di un credo e di una persona, soprattutto, che è mia moglie. Avete fatto passare tutto come se lei fosse una strega e come se si trattasse di una caccia alle streghe nei confronti di Fernanda. Io mi vergognerei fossi in tutti voi”.

Per poi asserire: “Peccato non abbiate fatto vedere la Elia, e i video li ho io qui con me, dove diceva che era Fernanda quella ad essere indemoniata. C***o perché di lei non l’avete detto? Che ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stesse identiche frasi, ossia che Fernanda è indemoniata. O sbaglio? Controllate bene i video oppure dobbiamo fare come il gioco di Pago, in cui cancellate i filmati dove succedono determinate cose? Che schifo. Davvero”.

Ha poi concluso: “Amore mio spero tu stia lì dentro il meno possibile perché sono scioccato, ma per a tua dignità, per te stessa. Non ti fa bene stare in un posto del genere di vipere”.

Il barman Luca Zocchi ha poi ribadito la sua posizione durante la puntata odierna di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Redazione-iGossip