Grande Fratello Vip 4, Pago su Serena Enardu: “È stata la donna che ho amato di più in assoluto ma non voglio che entri nella Casa”

Grande Fratello Vip 4 dolceamaro per Pago. Il cantante ha dichiarato che Serena Enardu è stata la donna che ha amato di più in assoluto nella sua vita, ma non vuole che entri nella Casa.

Pago e Serena Enardu – Foto: Instagram

Partecipare al reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, è una sfida molto importante e delicata per Pago che ha già sottolineato che dopo il GF Vip 4 tornerà a fare il cantante.

Come ha più volte dichiarato ai giornali ha deciso di partecipare al reality show di Alfonso Signorini per riprendersi dopo l’esperienza deludente e dolorosa a Temptation Island Vip e perché ha bisogno di soldi.

Durante la seconda puntata del GF Vip 4, Pago è sembrato molto confuso e combattuto: «Sono molto inca**ato con lei, non per quello che è successo, ma per quello che c’è adesso. Mi ha cercato molto prima che entrassi al Grande Fratello, mi fa arrabbiare perché a questo punto non ci dovevamo arrivare, poteva essere tutto più semplice. Fuori le ho dato poca possibilità di chiarire». Per poi aggiungere: «Io sono innamorato pazzo… da una parte mi fa piacere, dall’altra mi dà fastidio. La testa dice una cosa, il cuore un’altra».

L’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, ha spiegato: «Per la prima volta ho paura di perderti ed ho provato gelosia. Non voglio disturbarti solo che sono alcuni mesi che cerco di parlare con te, avere un contatto con te. Hai deciso di allontanarti da me ed è lecito, solo che non puoi scappare o rinchiuderti nei posti, perché le cose bisogna affrontarle. Una volta fatto potrai essere libero di fare quello vuoi, non ti voglio chiedere niente, fai la tua esperienza, ma voglio che tu sappia che sono stati 7 anni importanti, che ci siamo persi e ti chiedo scusa perché ti ho fatto male… è difficile per me ammettere di sbagliare, lo sai, lì ho pensato solo a me – ha proseguito Serena – poi sono uscita e sono stata peggio. Io voglio che tu sappia che ti guarderò e che se c’è da aspettare ti aspetterò».

Pago ha ribattuto: «Io non sto scappando, sei tu quella che è scappata. Ora non si tratta più di parlare degli errori fatti, io ora sono qui perché ho bisogno di tempo per me. Tutte le cose che di me non ti andavano bene, pensi che cambino? Se non cambiano succede qualcosa? A me di averla qui accanto non è che mi fa piacere, di più».

Redazione-iGossip