Grande Fratello Vip 4: volano insulti tra Antonella Elia e Valeria Marini

Grande Fratello Vip 4: ultime news e aggiornamenti. Volano insulti e parole grosse tra le due showgirl Antonella Elia e Valeria Marini. Nervosismo alle stelle in Casa. L’ex soubrette di Non è la Rai è davvero infuriata contro l’ex star del Bagaglino.

L’ingresso della Valeriona nazionale ha mandato subito in tilt Antonella Elia: “Tu non sei niente. Non mi piaci”. Valeria ha replicato: “Litighi con tutte le donne. Hai dei problemi”.

Lo scontro tra Valeria e Antonella è poi degenerato durante il momento degli scatti del calendario. Alla visione di una Antonella vestita da Sirenetta, Valeria ha raggiunto Er Mutanda affermando: “Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro!”.

Chi è Antonella Elia? La biografia, carriera e vita privata

Elia si è poi sfogata con Zequila e Malnati. Ha rimproverato i suoi amici perché non si sono schierati dalla sua parte: “Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicina, ti zittisco subito Ma questa è impazzita dopo un giorno. […] Ragazzi ma la zittite un attimo? Questa è partita in loop. Bambola assassina, cose… Perché nessuno di voi mi difende? Baby Jane, bambola assassina, guardate che io vado da lei e le do un calcio nel c**o”.

Antonella ha poi asserito: “Nessuno mi difende. Lei sta sempre addosso ad Aristide con la mano sul suo ginocchio. Difendetemi ragazzi dai. Dobbiamo zittirla. Lei è qui da due giorni, non posso impazzire. Io la prendo davvero a calci nel c**o. Lei e quell’altra sono due corvi. Zittiamola quell’imbecille”.

“Stai calma, come ti permetti? Tu a me le minacce non me le fai” ha replicato Valeria, visibilmente stanca del comportamento di Antonella.

Redazione-iGossip