Grande Fratello Vip: la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

Grande Fratello Vip: la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback in diretta tv durante la semifinale del reality show di Canale 5 ha emozionato e incantato milioni di telespettatori. Dopo un perfido scherzo orchestrato dalla conduttrice tv del GF Vip 2 Ilary Blasi con l’opinionista fisso della trasmissione Alfonso Signorini, il popolare presentatore tv Daniele Bossari ha finalmente incontrato la donna della sua vita. Baci focosi e appassionati a favor di telecamere per una delle coppie vip più longeve e discrete dello show business nazionale.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback – Foto: Instagram

Alcune settimane fa Bossari aveva espresso due desideri: vuole convolare a nozze con Filippa Lagerback e allargare la famiglia. Ieri è stata l’occasione giusta, dopo ben 17 anni d’amore e una figlia di nome Stella, per avanzare la proposta di matrimonio alla sua dolce metà.

Il Grande Fratello ha riservato una valigia con un anello e un bouquet al conduttore tv per promettere amore eterno alla sua principessa. “Non avrei mai pensato di farlo pubblicamente, ma cavalchiamo l’onda della vita”, ha spiegato Bossari in diretta tv.

Bossari si è inginocchiato e ha fatto la sua dichiarazione a Filippa: “Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose… la prima è regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?”. Lei ha prontamente risposto: “Sì, lo voglio”.

Momenti unici e indimenticabili per Filippa e Daniele, ma anche per tantissimi fan della coppia. Numerosi vip si sono complimentati con Bossari e Lagerback su Twitter, Facebook e Instagram.

Auguroni!