Grande Fratello Vip: Pupo rifila una stoccata a Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi

L’opinionista fisso del Grande Fratello Vip 4, Pupo, ha rifilato una stoccata al vetriolo a Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi durante una recente intervista rilasciata a TvBlog.it. Il famoso cantautore ha elogiato il conduttore Alfonso Signorini, che l’ha scelto come opinionista del GF Vip 4, perché non è stato affatto facile condurre il reality con la pandemia da Covid-19 in corso e ha svelato un aneddoto sulla squalifica di Salvo Veneziano.

Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara – Foto: Instagram

Il cantante e opinionista fisso del GF Vip 4 ha dichiarato: “Alfonso per me è stata una grandissima sorpresa. Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo. Ha i suoi atteggiamenti a volte conservatori, poco portati all’idea di dissacrazione di certi riti, ma è stato se stesso e mi è piaciuto molto”.

Pupo ha poi sferrato una sciabolata vip velenosa alle conduttrici storiche del reality show: “Questa edizione, anche per come purtroppo è andata a finire, non avrebbe potuto avere elemento migliore. La Blasi, la D’Urso, la Marcuzzi, alle prese con questa emergenza, non le avrei viste alla stessa altezza”.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Pupo? Chi secondo voi è la migliore conduttrice di reality show tra quelle elencate dal cantante? Preferite Alfonso Signorini oppure Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi o Barbara D’Urso?

Redazione-iGossip