Harry e Meghan protagonisti di un reality? I duchi di Sussex smentiscono

Ormai è ufficiale: i duchi di Sussex non hanno intenzione di “prendere parte ad alcun reality show” né adesso né in futuro.

Harry e Meghan- foto ripost.hu

Da giorni si vociferava il rumors della partecipazione di Harry e Meghan a un reality show su loro stessi targato Netflix.

Secondo quanto anticipato dal Sun, infatti, i Sussex sarebbero stati seguiti dalle telecamere per tre mesi, lasciando spazio al loro impegno filantropico, ai loro progetti e ai veri Harry e Meghan.

La notizia ha nutrito diverse ipotesi: c’è chi crede che l’ex attrice voglia mostrare un altro lato di sé e c’è chi pensa voglia raccogliere consensi per un futuro in politica. È quello che si dice anche di Kanye West.

Non sono mancate le polemiche verso il nipote della Regina Elisabetta II, reo di aver abbandonato casa Windsor per l’ingerenza dei media e di aver accettato dopo la partecipazione a un reality.

Dopo dubbi e polemiche, però, il portavoce dei Sussex ha smentito ufficialmente la notizia pubblicata dal Sun: non intendono “prendere parte ad alcun reality show”.

Il gossip non è stato commentato da Buckingham Palace. D’altronde ha reagito freddamente anche all’intervento di Harry e Meghan sulle elezioni americane: ormai il secondogenito di Carlo e Diana è un cittadino privato e non rappresenta più la Monarchia inglese.

A quanto pare non ci sarà alcun riflettore puntato né sulla vita di Harry e Meghan né sulla loro villa lussuosa a Montecito.

Myriam