Ilary Blasi dice no al Grande Fratello Vip 4: la moglie di Francesco Totti è di nuovo incinta?

Ilary Blasi dice no al Grande Fratello Vip 4. La moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, avrebbe deciso di declinare l’invito. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva da TvBlog che ha scritto che, sempre per suo volere, sarebbe a rischio anche la sua conduzione di La Sai L’Ultima? che avrebbe dovuto presentare insieme al marito.

La moglie di Francesco Totti ha rifiutato la conduzione del GF Vip 4 perché è di nuovo incinta? Diverse indiscrezioni che trapelano avanzano la possibilità che la conduttrice tv possa essere in dolce attesa del quarto figlio e che voglia godersi questa gravidanza in pace, senza lo stress dello share e delle polemiche fatte scoppiare ad hoc da opinionisti e partecipanti ai reality show che conduce da anni.

Il settimanale Oggi ha rivelato che l’ex fuoriclasse della Roma vorrebbe diventare papà per la quarta volta.

Dopo le polemiche roventi e accese con Fabrizio Corona, Ilary Blasi è reduce dal suo ultimo successo al timone del Grande Fratello Vip e starebbe pensando di accontentare il desiderio del marito che vorrebbe il quarto figlio, dopo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Da qui, forse, la decisione di abbandonare la televisione per un po’, rinunciando alla conduzione di due programmi importanti.