Isola dei famosi 2017: è polemica per il fuori onda shock su Raz Degan

Isola dei famosi 2017: è polemica per il fuori onda shock dell’attrice Eva Grimaldi contro l’ex modello e conduttore tv israeliano Raz Degan. Le parole di fuoco della compagna di Imma Battaglia non sono passate inosservate al pubblico della Rete… Dichiarazioni forti e durissime nei confronti del probabile vincitore dell’Isola dei famosi, che stanno scatenando l’ira e l’indignazione dei fan dell’ex compagno di Paola Barale.

Raz Degan – Foto: Facebook

Durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Alessia Marcuzzila fidanzata dell’attivista per i diritti gay Imma Battaglia si è lasciata scappare alcune dichiarazioni al vetriolo nei confronti del collega israeliano: “Io mi sto stufando. Vado là a mettergli le mani addosso. No guarda si sta trattenendo lui, si sta trattenendo lui (rivolto a Stefano Bettarini, ndr). Si sta trattenendo lui per noi. Ma tutta la struttura vuole andare là e mettergli le mani addosso”.

La cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola è rassegnata e amareggiata: “Più di nominarlo non possiamo fare. Se a casa la vedono diversamente da come la vediamo noi, che possiamo fare più?”.

In nomination questa settimana ci sono Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi. Chi secondo voi verrà eliminato domani sera?

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!