La Pupa e il Secchione e Viceversa: inizio e novità

Due mondi distanti a confronto. È questo che promette il ritorno de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il format lanciato da Enrico Papi nel 2006 ma completamente rivisitato.

Paolo Ruffini e Francesca Cipriani – foto lsdmagazine.com

Questa sera torna in prima serata su Italia 1 La Pupa e il Secchione e Viceversa, un programma che conquistò il pubblico ma sollevò varie polemiche.

La versione rivisitata del reality metterà a confronto tra ragazze spigliate e bellissime e nerd occhialuti e viceversa con l’obiettivo di far incontrare e scontrare la bellezza e l’intelligenza sia femminile che maschile.

In effetti sarà proprio questo il punto di forza de La Pupa e il Secchione e Viceversa: da un lato sei donne che si dividono tra palestra, beauty farm e social e sei secchioni dall’intelligenza spiccata mentre dall’altro lato due ragazzi prestanti ma poco preparati e due donne moderne tenaci e ironiche.

Tra le novità del programma targato EndemolShine Italy ci sono la conduzione di Paolo Ruffini direttamente nella sontuosa location e la partecipazione dell’ex pupa Francesca Cipriani.

Nel corso delle sei puntate, poi, ci sarà l’arrivo di vari ospiti, come Alessandro Cecchi Paone e Valeria Marini del primo appuntamento.

L’appuntamento con La Pupa e il Secchione e Viceversa è questa sera  su Italia 1 o Mediaset Play (anche per rivedere le puntate e assistere a contenuti esclusivi).

Da non perdere in streaming su Mediaset Play e le pagine ufficiali FaceBook e YouTube dal secondo appuntamento il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Myriam