Lisa Fusco difende Cristiano Malgioglio e critica i fan di Giulia De Lellis

Lisa Fusco ha preso le difese del celebre e amato cantautore Cristiano Malgioglio e ha criticato i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Perché? Questa settimana sono finiti in nomination l’ex tronista del trono classico Luca Onestini, l’attore Lorenzo Flahery, l’argentino Jeremias Rodriguez, ma anche la fidanzata di Andrea Damante e lo stesso Malgioglio. I fan di Giulia De Lellis hanno invitato esplicitamente e mediante alcuni messaggi pubblicati sui social a votare Cristiano Malgioglio per eliminarlo dal reality show di Canale 5, condotto dalla star tv Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Proprio su questo punto Lisa Fusco ha criticato i fan di Giulia nel salotto tv di Barbara D’Urso: “Tutti i fanclub di tutte le altre persone che sono in nomination hanno scritto di sostenere tizio e caio, questa foto me l’hanno mandata i fan di Cristiano, io l’ho presa e postata sul mio Instagram. Le persone che incitano altre persone a fare delle cose indicando l’orario e il nome e cognome, non sono una bella cosa, ho detto semplicemente che una persona come Giulia De Lellis che dice ‘Le mie ragazze sanno cosa fare’, mi suona un po’ come la Rosy Abate dei poveri e come il padrino”.

La simpatica e ironica cantante campana soprannominata La Subrettina ha poi aggiunto: “Chi segue Giulia De Lellis è un clan e non mi piace! Il sostegno deve essere equo, non ci possono essere tutte queste bimbeminkia che stanno sul computer a buttare fuori una persona con tanti anni di carriera!”.

E voi siete d’accordo con la tesi della showgirl e cantante Lisa Fusco? Per chi fate il tifo? Chi, secondo voi, verrà eliminato lunedì prossimo dal Grande Fratello Vip 2?