L’Isola dei famosi 2020: cast, conduzione, inviati e opinionisti

L’Isola dei famosi 2020sta per arrivare e l’attenzione è tutta per la conduzione, il cast, l’inviato e gli opinionisti di questa nuova edizione del reality.

L’Isola dei famosi- foto banijay.com

Non si sa ancora molto de L’Isola dei famosi 2020, ma le indiscrezioni riguardanti il survivor reality si sprecano.

Concorrenti

Nelle ultime ore iniziano a circolare i nomi dei possibili concorrenti di questa edizione: il senatore Antonio Razzi, la showgirl Silvia Rocca, l’attrice Giusy Zenere, il conduttore Orlando Portento e le interpreti Marina Suma e Eleonora Giorgi.

A questi nomi papabili si aggiungono l’ex Europarlamentare Alessandra Mussolini, l’attrice Maria Monsè e le attrici hot Valentine Demi, Jessica Rizzo e Luana Borgia e Milly d’Abbraccio.

Potrebbero partecipare anche gli attori Fabrizio Bracconeri e Angelo Contabile,  l’opinionista di Uomini e Donne Jack Vanore, il cantante Rosario Miraggio, l’annunciatrice tv Maria Giovanna Elmi, le modelle Nadia Bengala, Sara Tommasi, Sylvie Lubamba e Fabiana Britto, l’hair stylist Kikó Nalli e il cavaliere di Uomini e Donne Sossio Aruta.

Conduzione

Questa edizione de L’Isola dei famosi potrebbe regalare una novità per quanto riguarda la conduzione, considerando l’indiscrezione lanciata da Dagospia sui numerosi impegni di Alessia Marcuzzi.

La notizia dell’addio della Marcuzzi (ancora non confermata dai vertici Mediaset) ha dato il via al toto-nome di chi prenderà il timone, primo tra tutti quello di Barbara d’Urso.

Inviati e opinionisti

Se la location rimarrà la l’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras, non si può dire lo stesso su inviati e opinionisti.

Dal lato “inviato” qualcuno parla del vincitore de L’Isola dei famosi 2019 Marco Maddaloni, del conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, dell’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi, del pugile Clemente Russo o dell’attore Can Yaman.

Dal lato “opinionisti”, invece, si sa soltanto che Alba Parietti e Alda D’Eusanio non sono state ancora confermate nel ruolo dell’anno scorso.

Myriam