L’Isola dei Famosi salta. Il reality tornerà nel 2021

Sembrava tutto pronto per L’Isola dei Famosi 2020, eppure sembra che Mediaset abbia deciso di spostare la nuova edizione del survivor reality alla prossima stagione con una nuova conduttrice.

L’Isola dei Famosi- foto elconfidencial.com

Tra i nomi dei possibili candidati e il passaggio del testimone da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi, infatti, L’Isola dei Famosi 2020 stava prendendo forma. Purtroppo non tutto è filato liscio.

I vertici Mediaset hanno deciso di cancellare il reality per questa stagione televisiva, forse un po’ per il calo di ascolti dell’ultima edizione e un po’ per rinnovarlo da cima a fondo.

Cosa ci sarà al posto de L’Isola dei Famosi? Nulla. È stato deciso di prolungare il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini fino al 27aprile.

Dopo l’ultima puntate del Grande Fratello Vip, poi, andranno in onda lo show di Pio e Amedeo e la terza edizione di All Together Now.

Dal canto suo, stando a quanto riportato da Dagospia, Ilary Blasi non avrebbe accolto bene lo slittamento del programma, visto la sua mancanza prolungata dal piccolo schermo e il flop degli EuroGames.

La Capitana si è ritrovata senza una collocazione nei palinsesti Mediaset dopo aver passato la conduzione del Summer Festival ad Alessia Marcuzzi per diventare il volto de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi potrebbe non tornare presto sul piccolo schermo mentre il Grande Fratello Nip di Barbara d’Urso è stato programmato in autunno e la Marcuzzi condurrà Le Iene, Summer Festival e Temptation Island Vip.

Myriam