Loredana Lecciso dice no al Grande Fratello Vip 2019

Loredana Lecciso dice no al Grande Fratello Vip 2019. L’ex compagna del celebre cantautore pugliese Al Bano Carrisi ha chiuso definitivamente le porte al famoso reality show di Canale 5, che sarà condotto dal direttore del settimanale di gossip Chi e giornalista Alfonso Signorini.

Loredana Lecciso – Foto: Instagram

L’ex giornalista pubblicista salentina ha spiegato al settimanale di cronaca rosa Nuovo: “Ho fatto una battuta dicendo che non farei il Grande Fratello per non farmi vedere struccata ma scherzi a parte devo dire che non riuscirei a sentirmi osservata 24 ore su 24. Per me sarebbe una dimensione strana e non credo proprio di farcela ad affrontare un’esperienza del genere. Ammetto di averci fatto un mezzo pensiero, ma non so se riuscirei a superare i miei limiti”.

Chi sono i possibili concorrenti del Grande Fratello 4? Il mago Giucas Casella, il Divino Otelma, l’ex diva del cinema adult internazionale Cicciolina, l’attrice e attivista per i diritti lgbt Eva Robin’s, il cantante Shalpy, l’attore Kabir Bedi, l’avvocato Luca Di Carlo, la ballerina Matilde Brandi, le showgirl Natalia Bush e Nora Amile, l’ex modella Fernanda Lessa, la socialite Claudia Galanti e gli ex tronisti di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, Andrea Melchiorre e Giovanni Conversano.

La mamma vip di Bido e Jasmine, avuti da Al Bano, si è soffermata sull’attuale rapporto con il famoso cantautore di Cellino San Marco sempre al settimanale Nuovo: “Ognuno vive la propria vita, siamo entrambi single e ci siamo dichiarati tali uno a una settimana dall’altra, ma non ci saranno novità fra noi. Ci siamo lasciati perché i rapporti mutano e in questo caso per me si è trattato di un’evoluzione. Ora tra noi c’è un rapporto più bello ed affettuoso”.

Redazione-iGossip