Luca Onestini attacca la fidanzata Soleil Sorgé al GF Vip: “Sei una vigliacca”

Luca Onestini aspettava con entusiasmo e ansia alcuni messaggi d’amore e affetto dalla sua fidanzata Soleil Sorgé, ma finora non ha mai ricevuto nulla… Durante la diretta di ieri sera del GF Vip 2, la conduttrice tv Ilary Blasi ha mostrato alcune dichiarazioni esplosive rilasciate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé contro la famiglia di Luca Onestini in tv e sui social

Luca Onestini e Soleil Sorgé – Foto: Facebook

Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista, è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 e gli ha riferito ciò che sta avvenendo all’esterno delle mura di Cinecittà.

“Non si è comportata nel modo migliore – ha detto Gianmarco -. Ti ha mancato di rispetto per molte cose, è uscita con un’altra persona. E’ andata anche al compleanno della sorella di Marco”. E Ilary Blasi ha aggiunto: “Noi l’abbiamo anche invitata in studio perché so che l’argomento è delicato, ma lei non ha accettato”.

Luca Onestini ha inizialmente commentato: “Io sono entrato fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con lei. Fino a quano non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele a quelle che erano le mie sensazioni”.

Poi però ci riflette e passa all’attacco: “Ho visto tanta falsità. Io non ho mai nascosto niente a lei, non l’ho mai tradita. Attaccare la mia famiglia è inaccettabile. Giulia Latini è stata importante nel programma (Uomini e Donne, ndr) e l’ho sempre detto a Soleil nonostante mi avesse chiesto di andarle contro anche pubblicamente. Soleil non lo sapeva che io avevo sentito Giulia perché era un tasto dolente. Io con Giulia sono solo amico”.

Ilary Blasi ha poi detto a Luca che ha la possibilità di parlare con Soleil solo se abbandona la Casa, cosa che implicherebbe la sua eliminazione dal gioco. Ma lui ha perso la pazienza e ha sbottato in diretta tv: “Ci sono persone cattive che approfittano di quando non puoi difenderti. Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. Cosa devo chiarire (dice urlando, ndr) con questa persona qua? Me lo ha detto mio fratello che sta facendo di tutto per andarmi contro. Che cosa devo chiarire. Non è nemmeno venuta in studio, è una vigliacca. Io non le do la soddisfazione e rimango qua”. Immediato l’applauso del pubblico che si schiera dalla parte di Luca e i fan dell’ormai ex coppia di Uomini e Donne si scatenano sui social!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!