Malena la Pugliese ha avuto una crisi all’Isola dei famosi 2017

Malena la Pugliese ha avuto una crisi all’Isola dei famosi 2017. La sexy attrice di film per adulti originaria di Noci, ma residente a Gioia del Colle si è sfogata in confessionale: “Ho avuto una crisi. Avevo paura di tornare a casa e affrontare di nuovo tutti i pregiudizi e le critiche. Adesso, però, mi sento più forte”. Il videomessaggio del padre e la bellissima sorpresa della madre in Honduras l’hanno fortemente rincuorata e incoraggiata.

Malena la Pugliese – Foto: Facebook

Diverse settimane fa l’attrice bisessuale e politica renziana di ferro Malena la Pugliese aveva confidato agli altri naufraghi dell’Isola dei famosi 2017 che i suoi genitori non avevano mai accettato la sua svolta professionale a luci rosse. In particolar modo il padre le disse che se avesse abbracciato questo tipo di carriera non l’avrebbe più considerata sua figlia.

A tal proposito la nuova musa del ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi ha dichiarato in confessionale: “Ho dimostrato che sotto una persona che fa il mio mestiere ci sono valori tradizionali”.

La politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino è ormai a un passo dall’ambita finale del reality show di Canale 5, condotto dalla star tv Alessia Marcuzzi.

Redazione-iGossip