Maria De Filippi conferma Amici All Stars 2020

L’emergenza sanitaria causata dal COVID-19 non ferma i progetti di Maria De Filippi e così tra poche settimane partirà Amici All Stars.

Maria De Filippi – foto newslocker.com

A poche settimane dalla fine di Amici 19, anche se caratterizzato da esibizioni diverse e pubblico assente, Maria De Filippi è pronta a condurre la nuova edizione di Amici All Stars.

La notizia è stata diffusa dalla conduttrice ai microfoni del programma Miseria e nobiltà di RTL 102.5: “Con questo Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà Amici All Stars che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare”.

“Per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo anche a vederla diversamente – ha continuato – Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso”.

La produzione sta lavorando per la seconda edizione dello spin-off Amici All Stars, ma sembra che lo show abbia bisogno ancora di qualche settimana per prendere forma.

“Non sarà prima di metà maggio – ha confermato la signora Costanzo – Adesso, c’è  la necessità di cambiare le cose a seconda del tempo in cui stiamo vivendo: Uomini e Donne ritorna il 20 aprile con un’edizione completamente diversa e questo ti porta a pensare diversamente”.

Insomma The show must go on. Maria De Filippi sta ripensando il format di alcuni dei suoi programmi più amati per non smettere di intrattenere il pubblico, specialmente in una situazione come quella che stiamo vivendo.

Myriam