Massimiliano Morra contro Adua Del Vesco: “Mi ha dipinto come il mostro, ho visto clip brutte”

Massimiliano Morra è rimasto davvero amareggiato e deluso dalle dichiarazioni velenose rilasciate da Adua Del Vesco nella Casa del Grande Fratello Vip 5. L’ultimo eliminato dal famoso e popolare reality show di Canale 5 ne ha parlato a Casa Chi.

L’attore campano di Furore ha dichiarato: “Quando sono uscito dalla casa ed ho visto delle clip. Parlo di cose che ha detto su di me ho iniziato a mettere in dubbio la sua sincerità. Credo che lei abbia influenzato tutta la casa su determinate cose che non sono assolutamente vere. Questa cosa ha influito molto nel mio percorso”.

Massimiliano Morra ha poi proseguito: “o per due anni non le ho parlato, ma leggevo qualcosa sui giornali. Sapevo dei suoi problemi, ma da persona buona quale sono ho sempre voluto il suo bene”.

Per poi aggiungere: “Nella casa poi sono stato come un fratello maggiore. La spronavo, la motivavo e le stavo vicino. Mi è dispiaciuto vedere determinate clip dove Adua non ha parlato bene di me. Lei avrebbe dovuto venire a dirmele in faccia certe cose e quindi mi è dispiaciuto”.

Il fidanzato di Dalila Mucedero ha poi riservato una bordata al vetriolo nei confronti di Adua Del Vesco: “Il nostro percorso è iniziato in salita. Non ci vedevamo e parlavamo da due anni. Lei mi ha dipinto come il mostro come avessi fatto chissà cosa. La realtà è che io l’avevo solo corteggiata in maniera molto assidua. Lei non ha mai voluto ammettere che anche da parte sua c’era un interessamento, altrimenti io non sarei partito”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi del GF Vip 5!

Redazione-iGossip