Miley Cyrus e la sua famiglia al centro di un nuovo reality

Il reality abbraccia una nuova famiglia famosa. Miley Cyrus e famiglia saranno presto sul piccolo schermo come protagonisti di uno show particolare. Cyrus vs Cyrus: Design and Conquer avrà come protagoniste quasi assolute la madre e la sorella maggiore di Miley, Tish e Brandy.

Miley Cyrus, nuovo reality show -foto rnbjunk.com

Cosa faranno Tish e Brandy? Le due collaboreranno e si scontreranno in una competizione che le vede concentrate per trasformare la casa di alcuni concorrenti-clienti secondo il proprio stile di design. Alla fine della gara, i concorrenti dovranno scegliere la loro versione preferita e quindi il loro nuovo nido familiare.

La partecipazione di Tish e Brandy lascerà spazio a camei degli altri membri della famiglia Cyrus, da Noah fino a Miley. L’ex stellina della Disney, già presente nello spot pubblicitario dello show, sarà portata di nuovo nei salotti delle famiglie del Paese. Non è chiaro se lo spettacolo sarà più un concorso o una visione nella loro vita quotidiana, ma sicuramente sarà fresco.

I Cyrus sembrano ripercorrere le orme della famiglia più conosciuta d’America: i Kardashian. Le ragazze della famiglia legata a doppio filo alla storia giudiziaria di O.J. Simpson avevano messo in mostra la loro quotidianità tra lusso e splendore nello show Keeping Up With The Kardashians . il reality andò talmente bene da lanciarle nel firmamento dello show business: Kendall Jenner come nome di spicco della moda, Kylie Jenner come un nome importanti del make-up e Kim Kardashian come vera e propria icona di curve e stile.

La già famosa famiglia di Miley Cyrys aveva davvero bisogno di ulteriore popolarità? Sarà stato il successo o la voglia di divertirsi a spingerla a calcare le scene del nuovo programma televisivo? Non resta che vivere insieme a loro questa nuova avventura.

Myriam