Netflix lavora al suo primo talent musicale Rhythm + Flow

Netflix rivoluziona la propria offerta e annuncia la produzione di un talent musicale per cercare la nuova stare dell’hip hop statunitense.

Netflix- foto bullsandbears.it

I documentari musicali targati Netflix faranno posto a un programma per cercare la nuova star dell’hip hop americano.

Il talent Rhythm + Flow vanta tra i produttori anche John Legend e debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo autunno.

A giudicare gli aspiranti artisti ci saranno tre nomi dell’attuale scena hip hop statunitense: Cardi B (la femcee newyorkese salita alla ribalta con collaborazioni d’eccezione), Chance the Rapper (il promotore del cambio di regolamento dei Grammy ) e T.I. (uno dei primi rapper ad aver reso popolare la trap).

I tre “big” dell’hip hop non saranno soli. Netflix ha fatto sapere che si aggiungeranno anche big dell’industria discografica, i cui nomi restano avvolti ancora nel mistero.

Le iscrizioni per Rhythm + Flow sono già attive sul sito ufficiale del talent www.thmAndFlowAudition.com mentre le audizioni partiranno già questo autunno in diverse città degli Stati Uniti.

I dieci episodi del talent musicale, dieci puntate della durata di un’ora ciascuno, verranno caricati su Netflix l’anno prossimo.

Myriam