Pechino Express 2016, ecco tutti i concorrenti

Pechino Express 2016 sta per tornare in prima serata su Rai Due, per la precisione a partire da lunedì 12 settembre. Sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca a condurre la quinta edizione dell’adventure game che avrà come protagonisti ben otto coppie. Questa volta ci troveremo a esplorare il Centroamerica, in particolare la Colombia, il Guatemala e il Messico, alla ricerca delle civiltà perdute.

arton36033-95a52

Le regole del gioco sono sempre le stesse: abbiamo otto coppie che rappresentano otto categorie diverse. Ogni coppia dovrà percorrere diversi chilometri solo attraverso passaggi e con pochi euro in tasca con l’obiettivo di raggiungere la meta finale.

Ecco tutti i partecipanti di questa nuova edizione:

I Contribuenti – Diego Passoni e Cristina Bugatty. Diego conduce un programma su Radio DeeJay ed è anche ballerino, lei ha un canale web, TeleBugatty.

Gli spostati – Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Lei è l’opinionista più famosa di Uomini e Donne, lui invece è il suo collaboratore.

Le Naturali – Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Benedetta è bionda, è una ragazza testarda che lavora come modella e conduttrice su Rai Gulp. Raffaella è bruna ed è una modella.

I Socialisti – Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. I due ragazzi si conoscono da quando erano bambini e insieme formano i theShow, il duo diventato famoso su YouTube grazie alle candid camera.

I Coniugi – Francesco Sarcina e la moglie Cinzia Incorvaia. Lui è un cantante, ex leader de Le Vibrazioni, lei è una fashion blogger.

Gli Estranei– Silvia Farina e Marco Cubeddu. Lei è una make up artist, lui fa lo scrittore ed è direttore della rivista Nuovi Argomenti.

Gli InnamoratiLory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo.

Gli Emiliani – Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga. Entrambi vivono in Italia da quasi 20 anni, ma sono originari rispettivamente della Cina e della Repubblica Democratica del Congo.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.