Pechino Express a rischio rinvio: l’ira di Costantino della Gherardesca

Pechino Express rischia di essere rinviato al 2020. Il conduttore tv Costantino della Gherardesca non l’ha presa affatto bene. Le ultime indiscrezioni sul famoso adventure game di Rai 2 sono state diffuse dal settimanale di gossip Spy.

Costantino della Gherardesca – Foto: Facebook

Pare che la nuova edizione della trasmissione di Raidue sia stata rinviata. Quest’anno, dunque, il programma potrebbe non andare in onda, e sembrerebbe che Costantino non ne sia felice.

L’arrivo di Carlo Freccero come neo direttore di Rai 2 ha stravolto i palinsesti della rete. Durante una conferenza stampa di alcune settimane fa, il direttore aveva già anticipato che quest’anno la sorte di Pechino Express potesse essere a rischio.

Il contratto di Costantino Della Gherardesca non sarebbe stato rinnovato. Tuttavia Freccero ha affermato con fermezza che Pechino Express si farà, ma non ha specificato quando. Secondo gli ultimi rumor la nuova edizione andrà in onda a gennaio 2020.

Dopo sette anni di programmazione, la prima edizione è stata trasmessa nel 2012, Pechino Express si prenderà dunque una pausa.

Secondo Spy, questo slittamento avrebbe infastidito il conduttore del famoso e popolare programma di Raidue che, per ripicca si sarebbe rifiutato di fare i daytime delle repliche che dovrebbero andare in onda dopo il Giro d’Italia, in partenza a maggio 2019.

Redazione-iGossip