Pechino Express: Enock Barwuah si candida insieme a Gaia Zorzi

Enock Barwuah si candida a un altro reality show, rivelando chi gli piacerebbe avere al suo fianco in questa avventura. Di cosa si tratta?

Enock Barwuah- foto instagram.com

Il fratello di Mario Balotelli sembra non averne abbastanza dei meccanismi del reality dopo il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Durante una diretta Instagram con Tommaso Zorzi, infatti, il calciatore ha espresso il desiderio di partecipare a Pechino Express, proprio come già fatto dal vincitore dell’ultimo GF Vip con Paola Caruso.

L’ex inquilino della Casa più spiata d’Italia ha rivelato che vorrebbe al suo fianco una compagna di viaggio d’eccezione, Gaia Zorzi.

“Io l’ho detto che voglio fare Pechino Express – ha affermato – Vorrei farlo con Gaia Zorzi. Ho proprio detto che se me lo fanno fare voglio farlo con lei”

Questo desiderio non stupisce chi segue Enock Barwuah sui social, visto che lui, Gaia Zorzi e Francesco Oppini sono diventati amici dopo l’uscita dal reality.

D’altro canto Pechino Express si farà, stando quanto rivelato da Costantino Della Gherardesca, ma potrebbe subire rallentamenti a causa della pandemia.

Nel frattempo i fan sono elettrizzati dalle affermazioni del fratello di Mario Balotelli in quanto le dinamiche di Pechino Express potrebbe farlo conoscere meglio.

Non ci resta che attendere di capire se le affermazioni di Enock Barwuah sono soltanto desideri o se anticipano i suoi progetti futuri.