Prince, lavori in corso del reality show incentrato sugli eredi

Il reality show su Prince e la sua famiglia potrebbe finalmente vedere la luce. Negli ultimi mesi di vita si vociferava che il cantante avesse in mente di impegnarsi in un reality show ambientato nella sua dimora, un focus su la sua vita e la sua arte.

Reality show sulla famiglia di Prince- foto patipenaloza.blogspot.com

La morte di uno dei più talentuosi musicisti al mondo ha posto fine ai suoi molti progetti, compreso quello del reality show. Prince Rogers Nelson è stato un cantante, musicista, attore, regista e produttore conosciuto per aver mixato i più svariati generi musicali: soul, funk, jazz, pop e rock psichedelico. La sua poliedricità e il suo genio hanno conquistato una folta schiera di fedelissimi fan che ancor da Purple rain ancor oggi seguono le sue gesta e intemperanze.

Nella sua carriera Prince ha venduto più di 100 milioni di dischi, dividendo il suo successo tra le celebri battaglie contro le major discografiche e i suoi continui cambi di nome.

Il progetto del genietto di Minneapolis si sarebbe trasformato in un reality incentrato sulla famiglia e in particolare sul cambiamento che le vite di tutti i componenti della su famiglia hanno subito dopo la sua morte avvenuta il 21 aprile 2016.

La serie televisiva utilizzerebbe in blocco tutta la musica dell’EP postumo Deliverance, la cui uscita era inizialmente prevista sempre ad aprile. Proprio venerdì 28 aprile 2017 è stato condivido per l’ascolto Electric Intercourse, uno degli inediti della ristampa di Purple Rain.

Myriam