“Quattro mamme”, il nuovo reality show by FoxLife

FoxLife lancia un nuovo reality show: “Quattro mamme”. Il programma, condotto da Flavio Montrucchio e Georgia Luzi, sarà incentrato su quattro protagoniste diverse che si sfideranno nelle loro mansioni giornaliere e vere e proprie missioni del loro ruolo di mamme.

“Quattro mamme”, il nuovo reality show by FoxLife- foto mondofox.it

Le quattro mamme saranno assistite da Roberta Cavallo, una family coach che fornirà consigli e suggerimenti preziosi per affrontare al meglio le sfide e i problemi quotidiani: cura della casa, commissioni, educazione dei figli, rapporto con il coniuge e molto altro. Le mamme sfidante si riuniranno poi ne “La Casetta” per riflettere sul proprio operato e giudicare il modo di fare delle colleghe mamme.

La sfida tra le mamme porterà alla proclamazione di una vincitrice. Il premio in palio è la realizzazione di un desiderio dei propri figli: bici, cameretta nuova,  viaggio a Disneyland e altro ancora.. Il giudizio definitivo che decreterà la vincitrice sarà dato proprio dai conduttori del programma.

Quattro mamme” sarà un programma itinerante che si annuncia particolarmente innovativo e sarà dedicato alle mamme e alle loro acrobazie quotidiane. L’inizio previsto per la madre di tutte le sfide sarà proprio maggio, il mese dedicato alla celebrazione della mamma “Festa della Mamma”.

Il programma sarà una specie di focus privilegiato sulla vita delle mamme, un vero lavoro molto spesso non compreso appieno! Non resta che aspettare!

Myriam