Raffaello Tonon boccia il comportamento di Jeremias Rodriguez

Raffaello Tonon boccia senza appello il comportamento e gli atteggiamenti di Jeremias Rodriguez. E’ scontro aperto tra l’opinionista tv e il fratello di Belen Rodriguez, dopo la chiacchierata vicenda della suite. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017, che ha registrato un boom di ascolti tv, l’esuberante Jeremias Rodriguez è stato “graziato” dal pubblico al televoto ed è rientrato in gioco.

Raffaello Tonon – Foto: Facebook

Il ritorno in gioco del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez non è stato visto di buon occhio da Raffaello Tonon che durante una chiacchierata con gli altri concorrenti del GF Vip 2 Luca Onestini e Lorenzo Flaherty ha dichiarato: “Tu non sai la carica a molla che ha dato a quel ragazzo l’essere uscito e rientrato con il televoto. Tu vedrai cosa succede. Qualunque cosa quel giovane farà, secondo lui gli sarà consentito di farla. Andando a logica lo caricherà a molla. Io faccio ragionamenti logici”. L’attore ha però sottolineato: “Sarà combattuto e stavolta si ritroverà contro i big”.

Il noto opinionista tv è poi tornato a parlare della questione suite: “Ho leso la sua maestà perché ho offerto alla sorella la suite e non ho obbedito? Ma stiamo scherzando? Difatti sono andato in confessionale dicendo che lo nominavo perché non ha capito che il sale della convivenza è la conversazione. Se lui pensa di soggiogarmi si sbaglia, non mi manipola nessuno. Se a lui non piace – ha continuato Tonon -, a me nemmeno piacciono i suoi modi, quindi ecco che lo nomino”.

Questa settimana sono finiti in nomination sia Raffaello Tonon sia Jeremias Rodriguez, ma anche il celebre e spumeggiante paroliere Cristiano Malgioglio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e l’ex tronista del trono classico Luca Onestini. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

E voi chi salvereste? Chi, secondo voi, verrà eliminato lunedì prossimo?