Raz Degan all’Isola dei famosi 2017: “Non sono sposato e non ho figli, ma tutto può cambiare”

Raz Degan si è infortunato al dito dopo essere stato punto forse da uno scorpione o da un pesce ed è costretto all’inattività sull’Isola dei famosi. Un vero e proprio sacrificio per uno stacanovista e iperattivo come lui. Il famoso personaggio tv, ex modello e conduttore tv israeliano non riesce mai a star fermo, ma in questi giorni di inattività si è soffermato sul desiderio di mettere su famiglia visto che non è sposato e non ha figli.

Raz Degan – Foto: Facebook

L’ex fidanzato della showgirl Paola Barale ha affrontato la delicata questione con Nancy Coppola. “Ieri sera quando ero sveglio – ha raccontato Raz Degan -, in pieno dolore, ho contemplato un po’ la mia vita. La mia scelta di essere nomade ha creato questo personaggio, questo carattere, la vita che ho. Infatti, a 50 anni, non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli. Rimpianti? Sì, ma durano dieci minuti”.

A quel punto la cantante neomelodica napoletana dell’Isola dei famosi 12 gli ha fatto notare: “Comunque ti sei creato da solo, hai fatto delle rinunce, oggi non hai famiglia, non hai figli”. Ma lui ha prontamente replicato: “Tutto può cambiare”.

L’infortunio l’ha buttato un po’ giù, ma lui non demorde mai. “E’ scientificamente provato che sono in compagnia di nullità, mi tocca non fare nulla che per me è la cosa più difficile del mondo. Anche non fare nulla, però, può essere un’esperienza che può legarmi ai miei compagni, che non fanno nulla tutto il giorno”.

Intanto il regista Giulio Base ha rivalutato l’ex modello israeliano. “Raz ieri si è avvicinato per la prima volta perché voleva parlare – ha detto il regista – È stato bello soprattutto perché sa ammettere i suoi difetti. Quando le persone sanno riconoscere quello, mi conquistano. Mi ha detto: ‘Sono un egocentrico, un narcisista e un individualista’. Mi ha commosso, volevo abbracciarlo. Se lo sai, sei un passo avanti”.

La finale dell’Isola dei famosi 12 si avvicina… Chi secondo voi vincerà questa edizione dell’Isola? Raz Degan? Oppure fate il tifo per altri naufraghi? Se sì, per chi?

Redazione-iGossip