Rosanna Cancellieri esclusa da Ballando con le stelle: lo sfogo della giornalista a Vieni da me

Rosanna Cancellieri è stata esclusa dal cast di Ballando con le stelle. La popolare giornalista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa durante la sua recente ospitata nel salotto tv di Caterina Balivo, Vieni da me.

Rosanna Cancellieri con Caterina Balivo – Foto: Twitter

A poche settimane dall’inizio della quindicesima edizione del programma tv Ballando con le stelle 2019, Rosanna Cancellieri ha parlato della sua spiacevole esperienza e ha accusato Milly Carlucci di averla illusa e poi delusa.

Proprio come è successo di recente alla comica Valeria Graci, che aveva fatto il provino di Ballando con le Stelle ma non è stata poi scelta come concorrente, anche Rosanna Cancellieri ha vissuto la stessa esperienza negativa dell’attrice e comica.

“Come la capisco la Veraci, oops Graci – ha detto la giornalista – Questo è un ricordo doloroso. Una grossa delusione. Milly mi aveva chiamata. Io amo ballare, vorrei vivere sulle punte. Mi ha chiamato Milly: ‘Vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle’. Io pazza di gioia – ha proseguito -, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure. Racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice: ‘Che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. Se sono stata rifiutata? Ignorata proprio – ha puntualizzato -, non mi hanno più chiamata! Che dispiacere. Perché? Mi hanno deluso. Illusa e delusa”.

Il popolo del web si è subito schierato dalla sua parte. Milly non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali o commenti su queste esclusioni eccellenti. Ci sarà qualche possibilità per Ballando con le stelle 2020?