Sandra Milo esclusa da Ballando con le stelle: “Ogni anno è sempre la stessa storia”

Sandra Milo è stata esclusa da Ballando con le stelle. Ma non è la prima volta. L’ha rivelato la stessa 86enne attrice e conduttrice televisiva italiana durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Una delle grandi protagoniste del cinema italiano degli anni Sessanta e Settanta ha rivelato al settimanale che è sempre la stessa storia: “Ogni anno Milly Carlucci mi chiede se ho voglia di partecipare. Ogni anno rispondo: ‘Magari, mi piacerebbe’. Poi, alla fine, non se ne fa un bel nulla. Non saprei dirle il motivo. A ogni modo, tra poco comincerà la tournée a teatro”.

Qualche giorno fa si è sfogata anche la popolare giornalista Rosanna Cancellieri nel salotto tv di Caterina Balivo, Vieni da me. Proprio come è successo di recente alla comica Valeria Graci, che aveva fatto il provino di Ballando con le Stelle ma non è stata poi scelta come concorrente, anche Rosanna Cancellieri ha vissuto la stessa esperienza negativa dell’attrice e comica.

“Come la capisco la Veraci, oops Graci – ha detto la giornalista – Questo è un ricordo doloroso. Una grossa delusione. Milly mi aveva chiamata. Io amo ballare, vorrei vivere sulle punte. Mi ha chiamato Milly: ‘Vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle’. Io pazza di gioia – ha proseguito -, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure. Racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice: ‘Che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. Se sono stata rifiutata? Ignorata proprio – ha puntualizzato -, non mi hanno più chiamata! Che dispiacere. Perché? Mi hanno deluso. Illusa e delusa”.