Selvaggia Lucarelli fa a pezzi Ignazio Moser del GF Vip

Selvaggia Lucarelli ha duramente condannato la lista delle conquiste del concorrente del GF Vip 2017 Ignazio Moser su Facebook. Proprio come era già successo durante la prima edizione del Grande Fratello Vip con la lista delle conquiste dell’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini, anche durante la seconda edizione del reality show di Canale 5 il figlio del famoso ciclista Francesco Moser ha rivelato di essersi portato a letto ben 163 donne! Non contento Ignazio ha dichiarato: “Se le scopi bene, tornano tutte”. La frase shock di Ignazio Moser ha scatenato l’ira del popolo della Rete e un vespaio di polemiche sui social.

Selvaggia Lucarelli e Ignazio Moser – Foto: Facebook

Sulla questione è intervenuta pubblicamente anche Selvaggia Lucarelli, che dopo aver ammonito i fratelli Rodriguez, ha attaccato Moser sulla sua pagina Facebook.

La giudice di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha riportato la frase incriminata di Ignazio Moser e ha commentato: “Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle, che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un’impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che ci scopi bene”.

L’irriverente opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli ha poi continuato: “Il problema è che scoparci bene non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande Fratello. È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello. Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai scopate bene Ignazio bello. E se sono tornate – ha concluso la mamma vip, scrittrice e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli – è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno”.

Le polemiche e le critiche contro Moser non si placano in Rete!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!