Shady: dopo Amici 16 si concentra su progetti musicali e album. E Mike Bird?

Come procederà la carriera di Shady? Dopo la sua uscita dalla scuola di Amici 16, la cantante della squadra dei bianchi è già a lavoro sul suo primo album che uscirà in autunno. Il suo passato e la sua determinazione hanno delineato il profilo di una giovane artista con unico obiettivo: vivere di musica.

Shady e i suoi progetti futuri dopo Amici 16- foto notizie.it

La sua uscita dal talent musicale non ha permesso alla cantante di farsi conoscere di meglio, ma a questo rimedierà con il suo singolo in uscita il 26 maggio e il suo album previsto per l’autunno di quest’anno.

Shady, dopo aver provato con lo Zecchino d’Oro e X Factor, è approdata ad Amici 16, il programma di Maria De Filippi che le ha permesso di farsi conoscere come artista e persona.

E sembra che l’accademia musicale abbia portato fortuna a Shady, non solo dal punto di vista lavorativo ma anche sotto il profilo sentimentale. Il gossip parla dell’amore nato tra Shady e Mike Bird, ma la cantante ha più volte specificato: “Amore? E’ nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. E’ partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”.

Non resta che scoprire quello che accadrà nelle prossime settimane e se i ragazzi avranno modo di rivedersi fuori dal talent a luci spente e senza troppi occhi puntati.

Myriam