Simona Ventura parla di The Voice of Italy: “Tornare in Rai è stato veramente bello”

Simona Ventura ha parlato del suo ritorno in Rai alla conduzione del talent show The Voice of Italy 2019 durante la sua recente intervista rilasciata al conduttore tv di Porta a Porta, Bruno Vespa.

Simona Ventura all’esterno degli studi Rai – Foto: Twitter

Dopo la recente e chiacchierata esclusione del trapper Sfera Ebbasta, non è stato ancora ufficializzato il nome del quarto giudice di The Voice of Italy. Quelli confermati sono: Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. Scartato anche l’artista di Purple Rain, Achille Lauro, che sarebbe a un passo dal talent show di Sky: X Factor. La nuova edizione del talent show di Raidue prenderà il via il 16 aprile in prima serata.

SuperSimo ha parlato del suo grande ritorno in Rai a Porta a Porta: “Una domenica di dicembre mi chiama Carlo Freccero, che si era appena insediato alla guida di Rai 2. Vedo il suo numero, ce l’avevo ancora in rubrica, rispondo e lui ‘Non farmi perdere tempo, vuoi fare The Voice con me?’ io ho detto ‘Ne sarei onorata!’, poi ha messo giù. Da lì abbiamo parlato, ci siamo incontrati… io sono molto istintiva – ha raccontato la star tv – e ho capito che quel momento era il momento giusto per tornare. Ho detto “Ci proviamo“, ho sempre buttato il cuore oltre l’ostacolo, ho sempre fatto delle scelte molto coraggiose, ma tornare in azienda è stato veramente bello, ritrovo le maestranze, ritrovo quella forza, ritrovo quell’energia, e spero di dare il mio contributo”.

La nuova edizione di The Voice of Italy andrà in onda per otto settimane, di cui sette registrate e poi l’ultima in diretta.

Redazione-iGossip