Taylor Mega è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3?

Taylor Mega è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3? L’indiscrezione inizia a circolare con una certa insistenza sul web negli ultimi giorni. Ad alimentare ancora di più il gossip ci hanno pensato Massimo Boldi, che ha condiviso una foto della modella e web influencer di Udine sul suo profilo Instagram con tanto di complimenti salvo poi rimuovere il post, e l’attuale concorrente pugliese del GF Vip Francesco Monte.

Taylor Mega – Foto: Instagram

Durante una chiacchierata notturna con gli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che attende da un momento all’altro l’arrivo dell’ex compagna del manager e imprenditore Flavio Briatore.

“Di solito entrano, dopo alcune puntate, dei nuovi concorrenti – ha preannunciato Monte – L’anno scorso se ricordate Tonon, Corinne e Carmen Russo sono arrivati a metà gioco. Nelle prossime settimane dovrebbe entrare Taylor Mega. Non sapete chi è? Dai ha avuto una storia con Flavio Briatore. Così si diceva sui giornali nei mesi scorsi, dicevano che doveva entrare lei”.

L’imprenditore Flavio Briatore e la web influencer Taylor Mega sono stati insieme per alcuni mesi. La loro storia d’amore è finita perché secondo la fan sfegatata della Juventus ci sarebbe stato lo zampino dell’ex moglie dell’imprenditore, la showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci.

La 24enne star dei social network aveva infatti confessato di recente al settimanale di gossip Chi: “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Sarebbe il padre perfetto per i miei figli. Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta – aveva aggiunto – anche perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”. Sull’ex moglie di Briatore aveva sottolineato: “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così”.

Lunedì entrerà nella Casa del GF Vip 3? I suoi fan sperano di sì. Staremo a vedere!