Temptation Island 2017: già pronta una coppia

Temptation Island del 2017 prevederà tante nuove coppie, ma una sembra già confermata. E’ una coppia che conosciamo bene, se seguiamo i programmi di Canale 5.

Riccardo e Camilla, infatti, una delle coppie di Uomini e Donne, potrebbero partecipare a Temptation Island. Se ne parla in rete ormai da qualche giorno: la coppia formata dal giocatore di basket e dalla romana sembra perfetta per il reality che mette alla prova l’amore.

La notizia ha reso felici alcuni fan, perché rivedranno i loro beniamini, ma ne ha delusi altri, che temono un allontanamento tra i due. In realtà, la storia tra Gismondi e la Mangiapelo va a gonfie vele: i due trascorrono infatti ogni momento libero insieme. Per partecipare al programma Riccardo ha addirittura abbandonato il mondo del basket, anche se solo momentaneamente.

La coppia starebbe addirittura già pensando al matrimonio: “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’, ho detto a Camilla” ha affermato l’ex tronista. I due al momento convivono felicemente in una casa a Roma, che i genitori di Camilla hanno messo a disposizione della coppia. “Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”, conclude Riccardo.

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.

Lascia un commento