Temptation Island 2018: la rete attacca Oronzo

La prima puntata di Temptation Island 2018 ha visto due protagonisti indiscussi in Oronzo Carinola e Valentina De Biasi.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi- foto sportfair.it

La coppia è scoppiata alla fine della prima puntata con la richiesta del falò di confronto da parte di Oronzo e la volontà di Valentina di lasciarsi alle spalle gli atteggiamenti e i tradimenti del fidanzato subiti per ben 10 anni.

Il coro del web si schiera contro il fare da dongiovanni di Oronzo e le critiche e i commenti al veleno non si sprecano anche da parte di personaggi famosi: Nilufar Addati e Simona Ventura hanno sostenuto Valentina nella sua scelta di abbandonare il fidanzato e il programma e Francesco Facchinetti ha commentato la prima puntata annoverando le qualità (pagina bianca) di Oronzo.

Ma Temptation Island ci ha insegnato a non dare nulla per scontato. I rumors sulla seconda puntata parlano della richiesta di Oronzo avanzata alla produzione di avere un ulteriore confronto con Valentina, ma non si sa ancora se la ragazza abbia accettato o meno la richiesta.

Non resta che sperare in nuove anticipazioni su Temptation Island 2018 e aspettare lunedì 16 luglio per sapere come sia andata tra Oronzo e Valentina.