Temptation Island 8: slitta la data di inizio. Ecco quando

L’attesa è finita. Finalmente è stata svelata la data di partenza di Temptation Island 8 con al timone Alessia Marcuzzi.

Temptation Island- foto gamegurus.it

La data di inizio di Temptation Island 8 è slittata di qualche settimana, ma questa volta il Coronavirus non c’entra. Il reality sarebbe slittato a causa di una scoperta clamorosa da parte di una fidanzata.

Da quello trapelato dal sito DavideMaggio.it, infatti, una fidanzata avrebbe scoperto un tradimento da sempre sospettato e ha chiesto subito il falò di confronto, creando qualche problema tecnico di montaggio.

La redazione avrebbe deciso di prendere tempo e far partire il programma in ritardo, spostando la data di inizio dal 9 al 16 settembre.

L’uscita anticipata di una delle coppie protagoniste avrebbe spinto il team di Temptation Island a inserire una nuova coppia.

In realtà la pagina Instagram ufficiale di Temptation Island non ha fatto chiarezza sull’accaduto, ma ha confermato la nuova data di inizio del reality.

Al momento le coppie che intraprenderanno il loro viaggio dei sentimenti sono quelle già presentate: Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio, Carlotta e Nello, Sofia e Amedeo e Serena e Davide.

La nuova data di inizio farà partire il reality ambientato all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula proprio durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 8 (lunedì 14 settembre).

Non ci resta che segnare sul calendario la data del 16 settembre e attendere di vedere cosa succederà in questa edizione di Temptation Island.

Myriam