Temptation Island riparte nonostante il Coronavirus

Temptation Island torna in televisione nonostante l’emergenza Coronavirus, ma cambierà format e regole per adeguarsi alle misure di sicurezza.

Temptation Island- foto tvgossipnews.it

I palinsesti Mediaset sono stati messi a dura prova dall’arrivo del nuovo Coronavirus, ma Temptation Island ha resistito ai cambiamenti e resta in programmazione per Giugno 2020.

Al momento non si sa ancora la data di partenza del reality show, anche se quasi sicuramente i fan potranno contare anche quest’anno sulla conduzione di Filippo Bisciglia.

Per quanto riguarda le misure di sicurezza, invece, Maria De Filippi ha accennato qualcosa in un’intervista a Vanity Fair.

“Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”.

Restano ancora resta avvolti nel mistero i nomi dei partecipanti e molti fan sono curiosi di capire se le coppie potranno reggere anche alle restrizioni dovute dal COVID-19.

Insomma con la decisione di andare avanti con Temptation Island si regalerà la possibilità di non mancare uno degli appuntamenti più attesi della stagione televisiva.

Myriam