Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi parla di Maria De Filippi e Simona Ventura

La neo conduttrice di Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi, ha parlato di Maria De Filippi e Simona Ventura in una lunga intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La Pinella ha rivelato: “Maria De Filippi non ha dovuto convincermi affatto. Anzi. Quando Maria mi ha chiamato, io già esultavo ancor prima che mi chiedesse di farlo perché sono una spettatrice di Temptation. Ma stavo zitta, frenavo la lingua: mica potevo dirle di sì prima che mi facesse la proposta, no? Quando poi questa proposta è arrivata e Maria mi ha lasciato un paio di giorni per pensarci, dentro di me avevo già deciso”.

Alessia Marcuzzi – Foto: Facebook

La presentatrice tv non ha voluto parlare del cast dei concorrenti di Temptation Island Vip 2019, che sta facendo molto discutere in Rete soprattutto per la presenza del chiacchierato Damino er Faina.

Ha rivelato il contenuti dei messaggi che si è scambiata con il conduttore di Temptation Island ed ex gieffino, Filippo Bisciglia: “Ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni“.

La Pinella non ha avuto modo di sentirsi con l’ex conduttrice di Temptation Island Vip 1: “Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato. L’anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

Alessia Marcuzzi ha poi rivelato che non parteciperebbe mai come concorrente: “Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare. Da chi mi farei tentare io? Dall’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martinil cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo (Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, ndr) lo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie”.

Redazione-iGossip