Temptation Island Vip: Andrea Cerioli lancia una frecciatina ad Alessandra

Temptation Island Vip ha messo a dura prova le coppie di fidanzati che hanno deciso di partecipare al docu-reality di Maria de Filippi.

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli- foto bitchyf.it

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono apparsi subito arroccati su posizioni diverse riguardo il loro futuro di coppia: lui chiedeva più spazio per dedicarsi a nuovi progetti e lei sembrava pervasa da un’insanabile gelosia.

Durante i 21 giorni nel villaggio in Sardegna, però, Alessandra si è avvicinata molto al single Andrea Cerioli a tal punto che il pubblico ha creduto che tra i due sarebbe nata una storia.

Deve avere pensato lo stesso Andrea Zenga, visto che durante il falò di confronto finale ha recriminato il comportamento della fidanzata e ha deciso di tornare a casa da solo.

La fine di Temptation Island ha significato per la giovane di Recanati un momento di estrema confusione, un atteggiamento che non ha permesso un riavvicinamento né con l’ex fidanzato né con il bel tentatore bolognese.

Dopo il confronto nello studio di Uomini e Donne, il figlio del portiere ha confermato la fine della relazione con Alessandra, affermando di essere rimasto deluso per il comportamento e le dichiarazioni della ragazza.

La bella marchigiana, invece, ha deciso di non escludere alcuna possibilità e in virtù di questo ha continuato a sentire telefonicamente Andrea Cerioli.

Qualcosa tra Alessandra e Andrea Cerioli deve essere andato storto, visto che il tentatore ha pubblicato una storia su Instagram che sembra essere rivolta proprio alla ragazza: “ Che poi parliamone. Di ragazzetti carini è pieno il mondo. Sono altre le cose che ti fanno davvero scattare la curiosità, l’interesse. La scintilla. È l’atteggiamento che fa la differenza, il gioco mentale, quella confusione che ti fa star sveglio la notte. Siamo sinceri. Una persona, in primis, la sc**i con la testa. Ma vuoi mettere quando inaspettatamente parli a qualcuno che in tre secondi ti da una risposta così assurda, così inaspettata, che ti lascia lì, a bocca aperta e ci ripensi per ore? Dai”.

Chi ha seguito Temptation Island inizia a pensare che Alessandra potrebbe aver preso la decisione di tornare insieme all’ex fidanzato. Sarà vero?