Temptation Island Vip: arriva la conferma delle sei coppie famose

Temptation Island torna con la nuova edizione vip e finalmente  sono stati svelati i nomi del concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione del format dedicato ai volti più o meno noti dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi – foto msn.com

È partito il countdown per la seconda edizione di Temptation Island Vip che andrà in onda a settembre con al timone la spumeggiante Alessia Marcuzzi.

La bella conduttrice ha annunciato le sei coppie protagoniste della seconda edizione del programma attraverso un promo diffuso sul profilo Instagram ufficiale.

E così tra tanti rumors e parecchie indiscrezioni si è scoperto i nomi dei dodici vip pronti a partire per la Sardegna e affrontare il viaggio dei sentimenti.

Le coppie protagoniste di Temptation Island Vip 2 sono Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, l’ex tronista Serena Enardu e il cantante Pago e la professoressa de L’eredità Chiara Esposito con il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi.

E ancora la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e il compagno Stefano Andrea Macchi, l’attore Ciro Petrone e la sua fidanzata Federica Caputo e il re del web Damiano “er Faina” e la sua fidanzata Sharon Macrì.

Forse chi si si aspettava nomi più vip sarà rimasto deluso, ma in compenso l’entusiasmo di Alessia Marcuzzi promette sorprese e soprattutto di reggere il confronto con la conduzione di Simona Ventura.

Che Temptation Island Vip 2 sia la nuova occasione di Alessia Marcuzzi dopo la deludente edizione de L’Isola dei Famosi?

Myriam